I nuovi tablet Android rinforzati della Serie ET6x di Zebra Technologies

ET6x
I nuovi tablet Android rinforzati della Serie ET6x di Zebra Technologies hanno tecnologia 5G e processore dotato di intelligenza artificiale.

I nuovi tablet Android rinforzati della Serie ET6x di Zebra Technologies hanno tecnologia 5G e processore dotato di intelligenza artificiale per migliorare l’efficienza aziendale nei magazzini, negli stabilimenti di produzione, nell’assistenza sul campo e nella sicurezza pubblica.

Zebra Technologies Corporation annuncia il lancio della serie ET6x di tablet Android rinforzati. Progettata per aumentare la produttività e l’efficienza degli operatori in prima linea nei magazzini, negli stabilimenti di produzione, nei porti, nei cantieri, negli ambienti medici di emergenza e nell’assistenza sul campo, la serie ET6x è dotata di touch screen riscaldato – unico nel settore – e dock per veicoli con carrelli elevatori e per la movimentazione dei materiali.

I tablet della gamma ET6x

L’ET60 e l’ET65 sono i primi tablet Android 2-in-1 di Zebra con una tastiera incernierata che può trasformarli in computer portatili, così da facilitare l’inserimento di dati in ufficio e sul campo. I dispositivi, caratterizzati da uno stile consumer, sono pensati per operare in ambienti interni ed esterni sia con temperature sotto lo zero che estremamente calde. Inoltre, i tablet sono resistenti alla polvere, alla corrosione e testati per vibrazioni, shock termici e radiazioni solari. Non da ultimo, due degli elementi più vulnerabili del tablet – il display e la finestra di uscita dello scanner – sono protetti da un vetro Corning Gorilla resistente ai graffi e agli urti.

ET6x

“Leader mondiali nell’ambito delle soluzioni di mobile computing di livello enterprise, siamo entusiasti di presentare la serie ET6x di tablet Android rinforzati”, ha dichiarato Julie Johnson, Senior Vice President, Enterprise Mobile Computing, Zebra Technologies. “Questi dispositivi Zebra di ultima generazione combinano connettività, sicurezza, design di qualità e potenti funzionalità di elaborazione con accessori versatili per permettere a clienti e partner di soddisfare sempre al meglio le loro esigenze.”

La serie ET6x è progettata per ambienti più difficili

La serie ET6x è progettata per eseguire le applicazioni aziendali negli ambienti più difficili, tra cui i magazzini, dove, secondo il Global Warehouse Vision Study di Zebra, l’implementazione dei tablet rinforzati è destinata ad aumentare del 92% nei prossimi tre anni. La serie ET6x, dotata del processore Qualcomm QCS6490 con intelligenza artificiale (IA) e machine learning offre maggiore memoria, scansione di codici a barre ad ampio raggio leader del settore e una delle batterie sostituibili sul campo di maggiore capacità ad oggi disponibili.

Intelligenza artificiale e machine learning

“L’utilizzo dell’intelligenza artificiale e del machine learning in prima linea può avere un impatto duraturo sull’efficienza delle attività di magazzino e degli stabilimenti di produzione in tutto il mondo”, ha dichiarato Juho Sarvikas, Vice President & President, North America, Qualcomm Technologies, Inc. “La collaborazione tra Zebra e Qualcomm Technologies ha dato vita a una soluzione innovativa che è tra le più potenti della sua categoria”.

L’ET60/ET65 da 10 pollici offre una connettività wireless senza pari, supportando Wi-Fi 6E, il Citizen’s Broadband Radio Service (CBRS) e l’avanzata tecnologia 5G per gli ambienti industriali, che stanno sostituendo il Wi-Fi per le reti WWAN private. Grazie alla suite di software Mobility DNA di Zebra, i tablet sono facili da implementare, configurare, gestire e personalizzare per un’ampia gamma di applicazioni e settori. Inoltre, la serie ET6x vanta funzionalità di sicurezza avanzate per salvaguardare i sistemi e i dati business-critical, oltre a essere supportata dal supporto tecnico – migliore della categoria – di Zebra Services e dall’ecosistema di integrator e ISV del programma PartnerConnect.

 

metal work
Contenuti sponsorizzati

Prodotti e servizi per l’automazione industriale 5.0

Il paradigma 5.0 affianca alla digitalizzazione nel comparto automazione i concetti di riduzione dei consumi energetici, centralità dell’uomo e resilienza della filiera produttiva. Con le sue soluzioni e i servizi, Metal Work è pronta a rispondere alle esigenze delle aziende.

Quaderni di progettazione

Il fenomeno del creep

Lo scorrimento viscoso (spesso chiamato con termine inglese: creep) è un fenomeno che porta alla deformazione di un materiale sollecitato da un carico statico quando operanti per lunghi periodi in ambienti ad alta temperatura. Tale fenomeno è presente in tutti

Metodologie di progettazione

Cambiamento climatico: una sfida per l’ingegneria strutturale

Gli ingegneri strutturali, nei prossimi anni, dovranno affrontare la sfida di progettare opere capaci di resistere a fenomeni atmosferici sempre più intensi e frequenti causati dal cambiamento climatico. Le normative, basate su dati storici, spesso non prevedono l’evoluzione di queste

Design thinking

Sensori giroscopici: funzionamento del giroscopio e applicazioni industriali

Il giroscopio è un dispositivo che permette di mantenere l’equilibrio e orientarsi nello spazio, sfruttando la rotazione. Da strumenti meccanici a sensori miniaturizzati nei nostri smartphone, questa tecnologia ha rivoluzionato la navigazione, l’aerospazio e molto altro. di Giorgio de Pasquale