Control Techniques punta sull’azionamento universale Unidrive

Unidrive
Control Techniques accende i riflettori sulla linea di prodotti Unidrive, affermandone il posizionamento come il miglior azionamento universale.

Ancora una volta Control Techniques accende i riflettori sul suo prodotto di punta, la linea di prodotti Unidrive, affermandone il posizionamento come il miglior azionamento universale.

Questa iniziativa è sostenuta da un’importante nuova campagna promozionale, che mette in evidenza il vasto spettro di vantaggi offerti dalla scelta di un Unidrive. La campagna ‘Obsessives Included’ ha lo scopo di presentare i team di talentuosi tecnici e non solo che sono la grande forza dietro l’azionamento e sottolinea che chi sceglie Unidrive riceve molto di più che il solo prodotto.

Generazione Unidrive

Fin dalla sua presentazione sul mercato, la generazione attuale di Unidrive ha continuato ad evolversi e aumentare le proprie capacità. Grazie alla sua flessibilità, è il drive giusto per applicazioni di controllo della coppia, della velocità e della posizione; lo stesso azionamento può essere utilizzato per controllare tutte le diverse parti di un processo; inoltre, Unidrive ora supporta anche un numero maggiore di protocolli di comunicazione . Unidrive si adatta quindi a qualsiasi architettura, inclusi i sistemi che richiedono sicurezza funzionale. Le sue funzionalità scalabili di controllo macchina, supportate da un Advanced Motion Controller da 1,5 assi integrato e da una gamma di secondi processori integrati, fanno di Unidrive la scelta ideale per le architetture centralizzate e decentralizzate in vari settori e applicazioni.

La nuova campagna

La nuova campagna pone in risalto tutto ciò che fa di Unidrive l’azionamento ad alte prestazioni leader che è oggi. Dall’impiego dei migliori talenti ingneristici per continuare a ottimizzare e migliorare le sue funzionalità, fino alla rete mondiale di esperti pronti a supportare i Clienti in qualunque sfida tecnologica, i  ‘Drive Obsessives’ di Control Techniques, veri appassionati di azionamenti, sono parte integrante del prodotto.

Anthony Pickering, Presidente di Control Techniques, ha affermato: “Gli ultimi anni sono stati eccezionalmente intensi per Control Techniques, l’azienda ha immesso sul mercato nuovi prodotti innovativi, ma al nostro prodotto di punta va riservata l’attenzione che merita.

“La famiglia di Unidrive è la nostra linea di prodotti più capace e versatile e da sempre è una parte importante della storia di Control Techniques. Vogliamo celebrare tutto ciò che contribuisce a decretarne il grande successo.

“Abbiamo i nostri migliori cervelli che lavorano con infinita passione per migliorarne le capacità e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non vediamo l’ora di lavorare con tecnici votati all’innovazione ovunque nel mondo, per spingerci oltre i limiti del possibile e ci impegniamo a continuare con la nostra indomita passione a rendere Unidrive il miglior azionamento ad alte prestazioni sul mercato.”

metal work
Contenuti sponsorizzati

Prodotti e servizi per l’automazione industriale 5.0

Il paradigma 5.0 affianca alla digitalizzazione nel comparto automazione i concetti di riduzione dei consumi energetici, centralità dell’uomo e resilienza della filiera produttiva. Con le sue soluzioni e i servizi, Metal Work è pronta a rispondere alle esigenze delle aziende.

Quaderni di progettazione

Il fenomeno del creep

Lo scorrimento viscoso (spesso chiamato con termine inglese: creep) è un fenomeno che porta alla deformazione di un materiale sollecitato da un carico statico quando operanti per lunghi periodi in ambienti ad alta temperatura. Tale fenomeno è presente in tutti

Metodologie di progettazione

Cambiamento climatico: una sfida per l’ingegneria strutturale

Gli ingegneri strutturali, nei prossimi anni, dovranno affrontare la sfida di progettare opere capaci di resistere a fenomeni atmosferici sempre più intensi e frequenti causati dal cambiamento climatico. Le normative, basate su dati storici, spesso non prevedono l’evoluzione di queste

Design thinking

Sensori giroscopici: funzionamento del giroscopio e applicazioni industriali

Il giroscopio è un dispositivo che permette di mantenere l’equilibrio e orientarsi nello spazio, sfruttando la rotazione. Da strumenti meccanici a sensori miniaturizzati nei nostri smartphone, questa tecnologia ha rivoluzionato la navigazione, l’aerospazio e molto altro. di Giorgio de Pasquale